LOTTO UNICO
Spazio produttivo e abitativo indipendente con area esterna esclusiva Nel Comune di Rovello Porro (CO), in via G. Boccaccio 6A, proponiamo un interessante fabbricato misto residenziale e produttivo, inserito in un contesto urbano tranquillo e ben servito, prevalentemente caratterizzato da costruzioni di tipo monofamiliare o plurifamiliare a bassa densità.
Alcuni immobili della zona ospitano attività artigianali o piccoli magazzini, rendendo l’area dinamica e versatile.
L’immobile si sviluppa su due livelli, insistendo su un’area di pertinenza esclusiva completamente asfaltata e recintata, con accesso carrabile da via Boccaccio, protetto da un cancello scorrevole in alluminio e un ingresso pedonale separato.
Al piano terra troviamo l’unità produttiva, composta da un ampio laboratorio, uffici e servizi, oltre a una tettoia chiusa adiacente alla facciata sud, utile come deposito o zona operativa aggiuntiva. Foglio 6 - particella 3132 sub. 5
La struttura si distingue per una solida costruzione mista con coperture a botte e a due falde, che ne assicurano robustezza e funzionalità.
Al piano primo, con accesso indipendente da scala esterna, si sviluppa l’unità abitativa, composta da ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere da letto e un bagno. Foglio 6 - particella 3132 sub. 4
Una soluzione perfetta per chi desidera coniugare attività lavorativa e residenza in un’unica proprietà.
Strutturalmente articolato in tre corpi distinti (abitazione, laboratorio centrale e porzione produttiva a doppia altezza), l’immobile si presta a molteplici usi: laboratorio artigianale con uffici e alloggio per il titolare, oppure come opportunità d’investimento a reddito, vista la possibilità di frazionamento e personalizzazione degli spazi.
Le richieste per sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere inviate a Astebook entro e non oltre il 10 LUGLIO 2025, ore 12:00, attraverso uno dei seguenti canali:
Sito web: www.astebook.it
Email: as@astebook.com
Presentazione dell'Offerta
Le offerte scritte dovranno essere inviate inderogabilmente entro il 17 LUGLIO 2025, ore 12:00.
In caso di più offerte si aprirà la gara tra i vari offerenti.
Data asta 21 LUGLIO 2025 dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Condividi